Agente Maggio: “Christian potrebbe restare al Napoli, dipende da Sarri”

Foto LaPresse - AP 14 09 2011 Manchester sport CalcioUefa Champions League Manchester City Vs Napoli Nella Foto esultanza Cristian Maggio apoli's Christian Maggio celebrates after setting up the goal for teammate Edinson Cavani, not pictured, during their Champions League Group A soccer match against Manchester City at the Etihad Stadium, Manchester, England, Wednesday Sept. 14, 2011


Ai microfoni di ItaSportPress, l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha parlato della situazione del suo assistito, rivelando che la possibilità di restare al Napoli, ora, è concreta: “Al momento non ci sono novità sul suo futuro e non stati fissati incontri con il Napoli. Le possibilità di restare ci sono, anche se diverse società hanno mostrato il loro interesse, però la priorità è quella continuare la sua esperienza nella squadra azzurra. Maggio ha dato la sua disponibilità, ma decide il club campano e vedremo di trovare la soluzione più adatta che vada bene a tutti. Alla fine deciderà Sarri se Maggio può ancora far parte del suo progetto o meno. Credo che la decisione sia più di carattere tecnico che societario. Resterebbe anche come vice Hysaj? Assolutamente si, la volontà del ragazzo è chiarissima”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI