Hamsik, parla l’agente: “La priorità di Marek è il Napoli. Resterà per tanti anni”


In un’estate così movimentata, l’unica certezza del Calcio Napoli si chiama Marek Hamsik. A differenza di altri giocatori (vedi Koulibaly e il più recente Higuain) il capitano degli azzurri non ha mai esternato malumori nei confronti della società, ma si è sempre detto disponibile a prolungare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Sempre più idolo dei tifosi, Hamsik è diventato un’autentica bandiera del Napoli. A parlare, poco fa, il suo agente Juraj Venglos a Radio Crc, il quale ha ribadito ulteriormente l’amore di Hamsik per il Napoli e la sua volontà di restarci ancora a lungo.

Ecco cosa ha detto: “Dopo l’Europeo, ho presentato a Marek diverse offerte, ma la sua priorità è sempre stata il Napoli. E’ contento di poter disputare la Champions League e si sente gratificato dal nuovo contratto. Napoli? Non so se sarà l’ultima squadra in cui giocherà, ma posso dire che sta benissimo qui e che resterà a Napoli per molti anni ancora. Non sarebbe rimasto se non fosse convinto che questa squadra possa lottare per il primo posto


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI