Ag. Insigne: “Rinnovo? L’avventura al Napoli può finire, tre club su Lorenzo. Su ADL…”


Nella calda estate del Calcio Napoli, a tenere banco è sempre il calciomercato. Tra nuovi arrivi e partenze, c’è anche spazio per quei giocatori che vogliono il rinnovo del contratto. Abbastanza spinosa la situazione di Lorenzo Insigne. A fare luce sul suo futuro, ci ha pensato l’agente Fabio Andreotti, ai microfoni di Radio Crc: “De Laurentiis ha sempre decantato Lorenzo come il Totti di Napoli, ma nell’ultimo incontro non ci sono piaciute certe sue risposte – spiega Andreotti – Insigne ha fatto una scelta di cuore ma la vita professionale di un calciatore non è eterna. La ragione di cuore va bene fino ad un certo punto“.

Il pomo della discordia, resta il rinnovo contrattuale: “Quando club importanti ti vogliono gratificare economicamente, e sotto l’aspetto dell’immagine, con un progetto vincente, viceversa devi andare sul mercato. E’ questo il punto dolente del Napoli. Ci sono 3 club, tra i più ricchi d’Euorpa, che vogliono Lorenzo. Il cuore di Lorenzo vuole Napoli, ma abbiamo preso coscienza che il suo percorso a Napoli può finire“. Parole pesantissime, che aprono un’ulteriore crepa nel Napoli, dopo l’addio di Higuain ed i malumori di Koulibaly. Come risponderà, adesso, De Laurentiis?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI