Icardi, il Napoli chiede al giocatore di uscire allo scoperto. Oggi nuovo incontro: le ultime


Quello di oggi sarà l’ultimo tentativo. L’ultimo tentativo del Napoli per Mauro Icardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe fissato, in giornata, un incontro tra uno degli intermediari del giocatore e Cristiano Giuntoli, in luogo neutro (Emilia o Milano), anche se il “summit” in extremis potrebbe avvenire anche soltanto al telefono.

Di cosa parleranno i due? Dell’offerta del Napoli, sicuramente, e delle richieste del giocatore, che sono ancora da limare ma che non rappresentano il vero problema. Lo scoglio, infatti, è sempre l’Inter, che con De Boer ha ribadito la volontà di trattenere il giocatore (“Lavoreremo insieme molto bene e non ci saranno problemi”, ha detto ieri il nuovo tecnico nerazzurro).

Il Napoli, però, non si è ancora arreso e ribadirà all’entourage del giocatore la volontà di costruire su di lui e grazie a lui un progetto vincente. Sul piatto un contratto quinquennale a 6,5 milioni annui, compresi i diritti di immagine. Vista, però, la riluttanza dell’Inter, il Napoli potrebbe chiedere al giocatore di forzare la mano ed uscire allo scoperto, rivelando il suo desiderio di lasciare Milano. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI