Tuttosport difende Higuain: “Farà sciacquare la bocca ai detrattori”


Deriso, preso in giro e criticato dopo il suo esordio con la maglia della Juventus. Gonzalo Higuain paga il prezzo del successo: un giorno sei alle stelle, il giorno dopo puoi franare a terra. Le prime settimane in bianconero non sono state facili per l’argentino, ma a Torino c’è già chi è pronto a difenderlo.

A farlo è il quotidiano Tuttosport, che prende posizione e si schiera dalla parte dell’ex Napoli: “Se il tempo farà il suo dovere, Higuain seguirà le orme del connazionale e ci metterà un attimo a far tacere gli stroncatori. Magari si farà aiutare da Leonardo Bonucci, sciacquandosi la bocca dopo un gol in coppia con il difensore. Altro che «un milione al chilo»: Gonzalo ha fretta di cambiare il mantra preferito dai suoi detrattori. «Un milione a gol», magari, forse anche qualcosa in meno, comunque tanto, probabilmente troppo per gli avversari, qualora il Pipita riuscisse a mantenere il trend delle ultime otto stagioni. Dal quartier generale juventino non trapelano segnali preoccupanti, anzi: l’argentino è carichissimo, corre con Patrice Evra nel giorno di tregua concesso a chi tira la carretta da oltre un mese, regala sorrisi, firma autografi al popolo bianconero che già se lo coccola”.

A Torino, quindi, sono sicuri che Higuain non deluderà i pronostici, ma le parole servono a poco. Nel calcio contano solo i fatti. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI