MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Hamsik: “Giocare nel Napoli è un onore. Higuain? Quando ci incontreremo…”

Marek HamsikMarek Hamsik sempre più portavoce dello stato d’animo del Calcio Napoli. Capitano e bandiera, dopo aver apposto la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2021 è pronto ad affrontare l’ennesima sfida con la maglia partenopea. La partenza è tra 9 giorni, a Pescara.

Prima c’è da affrontare l’Herta Berlino, sabato 13 alle ore 18 in Germania. Il capitano sarà sicuramente tra gli undici titolari. Lo slovacco ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale del sodalizio tedesco. Eccone alcuni passaggi chiave:

“Ho sempre detto che a Napoli mi sento a mio agio e giocare in un club simile è un onore per me. Sono orgoglio di essere capitano di una squadra con così tanti talenti. Napoli è una parte di me, è la mia famiglia. Ho un ottimo rapporto col presidente e con Sarri, il nostro allenatore. Napoli è una città passionale, mi piace molto e, dunque, sono anche orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi azzurri”.

Poi uno sguardo agli obiettivi stagionali e a Higuain: “Vogliamo vivere una grande stagione e raggiungere il massimo nelle gare che affronteremo. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante al mondo. Sarà un’avventura difficile ma molto eccitante. A Napoli lo hanno amato, dunque non c’è da meravigliarsi se i nostri tifosi si sono infastiditi dopo il suo approdo alla Juve, una squadra rivale. Io rispetto la sua decisione, ma quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”. 

Promette battaglia Marek Hamsik e traspare fiducia dalle sue parole. Dichiarazioni che rompono il silenzio di altri tesserati del Napoli, attesi ai microfoni. Da Sarri ai nuovi acquisti, i tifosi azzurri sono ancora in attesa di capire dalla loro voce cosa bolle in pentola.

Il mister non si è mai fermato in conferenza stampa, i nuovi acquisti neanche presentati a stampa e tifosi.

SE SEI TIFOSO DEL NAPOLI SEGUICI SU FACEBOOK: QUI

Potrebbe anche interessarti