Mercato Napoli, arrivano conferme per Zaza: ecco le cifre dell’operazione

Simone Zaza

Negli ultimissimi giorni di calciomercato, è sempre più attivo il Calcio Napoli. Dopo l’arrivo di Rog, e il probabile acquisto di un centrocampista, gli azzurri lavorano sotto traccia anche per un attaccante. Sfumato Icardi, il ds Giuntoli ha messo gli occhi su un altro prezzo pregiato del campionato italiano: Simone Zaza. L’attaccante juventino è sempre ai margini del progetto bianconero, e in settimana ha rifiutato il Wolfsburg. Che ci sia il Napoli di mezzo? Molto probabile.

A tal proposito, arrivano conferme dal quotidiano Tuttosport, che svela anche le possibili cifre dell’operazione. Si parla di 25 milioni di euro, senza contropartite di sorta. Una cifra notevole, che però potrebbe smussarsi qualora Zaza si trovasse ancora alla Juve. Negli ultimi giorni di mercato, infatti, i bianconeri avrebbero la necessità di vendere l’attaccante, anche ad una cifra più bassa. Probabile, quindi, che l’operazione vada in porto soltanto alla fine della sessione estiva di calciomercato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più