Pescara-Napoli, la formazione ufficiale. Sciolto il dubbio in attacco

foto: sscnapoli.it


Si comincia. Il Napoli di scena a Pescara per la prima di campionato dopo gli anticipi che hanno visto trionfare la Roma, che ha seppellito 4-0 l’Udinese, e la Juventus 2-1 alla Fiorentina con la prima rete ufficiale in maglia bianconera di Gonzalo Higuain. Qualche minuto fa si è conclusa anche la sfida del Meazza con il Milan del napoletano Montella che ha sconfitto il Torino dell’ex rossonero Mihajlovic.

Gli azzurri sono già chiamati a rispondere agli acuti delle due maggiori contendenti di questo campionato e dovranno farlo con l’assenza di Jorgihno (squalificato). Al suo posto Valdifiori, promesso sposo del Torino. Cessione, però, bloccata da Sarri.

Il tecnico ha sciolto anche il dubbio legato all’attacco, rispettando le previsioni della vigilia: sarà Gabbiadini  a ricoprire il difficile ruolo ereditato dal Pipita. Panchina per il neo acquisto Milik.

Per il resto la formazione è per 9/11 identica a quella che nella passata stagione ha tentato di vincere lo Scudetto contendendolo alla Juventus.

Napoli (4-3-2-1): Reina, Hisay, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Insigne, Gabbiadini

A disposizione: 1. Rafael, 22. Sepe, 3. Strinic, 11. Maggio, 14. Mertens, 20. Zielinski, 21. Chiriches, 88. Grassi, 94. R. Insigne, 95. Lasicki, 99. Milik
All. Maurizio Sarri

PESCARA (4-3-2-1): 31. Bizzarri, 11. Zampano, 37. Gyomber, 35. Coda, 3. Biraghi, 6. Cristante, 16. Brugman, 8. Memushaj, 10. Benali, 7. Verre, 17. Caprari

A disposizione: 1. Fiorillo, 2. Crescenzi, 5. Bruno, 9. Manaj, 12. Aldegani, 13. Zuparic, 23. Maloku, 24. Selasi, 26. Vitturini, 28. Mitrita, 80. Acatullo, 98. Del Sole
All. Massimo Oddo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI