Il Napoli si trincera nel silenzio stampa: Sarri non parlerà a fine gara


E’ stata un’estate molto silenziosa quella di Maurizio Sarri. Il tecnico, infatti, prima della conferenza stampa di vigilia di Pescara-Napoli, non aveva mai parlato ai giornalisti. Una scelta in linea con quella operata dalla società azzurra, che ha centellinato le dichiarazioni dei suoi tesserati. In questi giorni non sono mancati attriti con la stampa, al punto che si è arrivati ad “invitare” i giornalisti, a discrezione della società partenopea.

Una situazione complicata, che si ripresenterà anche al termine di Pescara-Napoli. Infatti, come annunciato da Mediaset Premium, Maurizio Sarri non parlerà al termine della partita. Una scelta che non trova, per adesso, una giustificazione da parte del Napoli. Non si capisce se questo silenzio stampa sia stato organizzato in polemica contro i giornalisti o meno. Ricordiamo che già nella scorsa stagione, dopo le 4 giornate inflitte ad Higuain, il Napoli evitò di far parlare tutti i suoi tesserati. Si attende una replica ufficiale da parte della società.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI