Hamsik: “Non siamo partiti bene, ma va bene il pari. Higuain? E’ il calcio…”


Il Napoli non è andato oltre il pareggio alla prima giornata di campionato con il Pescara. Gli azzurri sono andati addirittura sotto di 2 gol. Solo con l’ingresso in campo di Mertens nel secondo tempo gli azzurri rimettono la partita sui binari favorevoli. Al termine del match, ha parlato il capitano degli azzurri, Marek Hamsik. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo lasciato giocare il Pescara, concesso troppo spazio e loro uscivano bene palla al piede. Non eravamo stretti nei reparti. Ma nel secondo tempo abbiamo sfoderato una prova di carattere. Rimontare e sfiorare la vittoria non è facile”.

Prosegue: “Il campionato non si decide certo ora, purtroppo non siamo partiti bene ma ci prendiamo questo puntoAbbiamo degli esterni capaci di andare in doppia cifra, l’ha dimostrato Mertens ma toccherà anche a Callejon ed Insigne. Andiamo avanti, ci prendiamo questo punto e pensiamo al Milan. Higuain? Ormai ha fatto la sua scelta, questo è il calcio, guardiamo a noi stessi e non alla Juventus”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI