Chiariello sicuro: “Zaza sarà del Napoli”. Gabbiadini verso l’addio

Chiariello zaza

Di Simone Zaza al Napoli ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi. Più di un semplice rumor di mercato, ma una pista davvero concreta. L’attaccante italiano piace tantissimo a Sarri ed il suo profilo rientra perfettamente nei parametri della società partenopea. Lo scoglio da superare, però, si chiama Juventus: i bianconeri chiedono almeno 25 milioni. Ma il destino di Zaza è ormai segnato. Per tutta l’estate, due sono state le possibili destinazioni: o Italia (con un’altra maglia) o Inghilterra. Più volte accostato al West Ham, alla fine la società inglese ha virato su Bony. Quindi, l’unica pista percorribile resta quella che porta a Napoli.

Ne è convinto il giornalista Umberto Chiariello, che su Twitter scrive: “Come avete visto il West Ham ha preso Bony e non Zaza. Domani (oggi,  ndr) quasi sicuramente passa al Napoli. Incontro decisivo. La mai fonte non sbaglia“. Della stessa opinione anche il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato. Nello specifico, secondo Pedullà, Zaza potrebbe arrivare solo con la cessione di Gabbiadini. Per Manolo, si parla di Everton. La cifra: 25 milioni. La stessa che chiede la Juventus. Sacrificare Gabbiadini per arrivare allo juventino. E’ questa, quindi, l’ultima strategia del Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più