Suggestione Cavani, interviene ADL: “Nessuna operazione ad effetto, non incantiamo”


Due notti fa una voce rivelatasi infondata aveva tenuto svegli molti tifosi del Napoli. Alcuni si erano addirittura diretti all’esterno dell’Hotel Vesuvio dove si sarebbe trovato Edinson Cavani. Questa mattina due quotidiani nazionali hanno rilanciato la suggestione: il Napoli vuole fortemente il Matador.

Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio e decide di chiarire la vicenda con un comunicato. Cavani non tornerà a vestire la maglia azzurra, rappresenta il passato, in sintesi l’Aurelio pensiero. Di seguito le sue parole:

“Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco.

Ecco perché dico sempre che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest’anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione. Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI