Reina a ‘El Mundo Deportivo’: “Napoli ti dà un affetto straordinario, è qui che voglio stare”


Il suo legame con Napoli è sincero ed evidente, c’è qualcosa di Napoli in lui e qualcosa di lui nel Napoli. Tra Pepe Reina e i partenopei c’è un amore grande, che va al di là delle prestazioni sul campo, come testimoniano le continue dichiarazioni d’affetto e di stima che il portiere dedica alla sua squadra.

Ai microfoni di El Mundo Deportivo, il numero uno azzurro ha rilasciato una lunga intervista, in cui c’è stato spazio, ovviamente, anche per il suo Napoli:Sono molto felice, molto eccitato. Abbiamo davanti un anno molto positivo, torniamo a giocare la Champions, con un gruppo competitivo e aperto. Spero che godremo tanto quest’anno”.

Reina poi ha parlato della sua esperienza in Italia, sottolineando il calore che ha ricevuto, dal primo momento, nella città partenopea: “Da ogni paese prendi qualcosa. In Italia, le persone e il loro carattere mi rendono tranquillo, mi fanno stare calmo, a mio agio. Mi sento importante, qui. Napoli ti dà un affetto straordinario, e al di là del club, è questo il luogo in cui voglio stare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI