Koulibaly, Hysaj e Zielinski: il Napoli blinda i suoi gioielli con le clausole ‘anti-Juve’


La vicenda di Gonzalo Higuain ha insegnato qualcosa al Napoli: certe decisioni, a volte, possono ritorcersi contro. Come quella della maxi-clausola inserita da De Laurentiis nel contratto dell’argentino, che avrebbe dovuto essere un’armatura solida contro gli ‘attacchi’ delle pretendenti. Invece, così non è stato, e ora il Pipita veste la maglia del più acerrimo dei nemici.

Per questo motivo, il Napoli vuole evitare che si ripresentino situazioni simili con gli altri suoi gioielli, pronti ad essere blindati con contratti fatti ‘ad hoc’, anti-Juve e anti-italiane. 

Per i rinnovi di Koulibaly e Hysaj, per il contratto di Zielinski e per tutti i futuri rinnovi, infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha seguito le orme dell’Inter (che blinderà Icardi con una clausola di 100 milioni valida solo per l’estero), superandole. De Laurentiis&Co. inseriranno clausole off-limits valide solo per l’estero.

Si comincia da quelle di Koulibaly (fissata a 70 milioni di euro) di Hysaj (40) e di Zielinski (65).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI