Tonelli senza pace, slitta il rientro: ecco quando tornerà a disposizione di Sarri


Continua a destare ansia e preoccupazione la questione relativa alle condizioni fisiche di Lorenzo Tonelli. Quello che era stato il primo acquisto della campagna rafforzamento del Calcio Napoli, si è trasformato ben presto in un oggetto misterioso. Dal ritiro di Dimaro ad oggi, Tonelli non si è mai allenato con i compagni. Reduce da un infortunio che lo ha condizionato anche nel finale della scorsa stagione, il difensore azzurro potrebbe vedere il campo da gioco solo ad ottobre. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, per Tonelli potrebbero arrivare altri 30 giorni di stop.

Un mese intero che gli farà saltare quasi certamente tutto il mese di settembre. Per riprendere la piena condizione fisica, potrebbero essere necessari altri 30 giorni. Nella migliore delle ipotesi, potremmo rivederlo solo alla fine di ottobre. Entro la mezzanotte di oggi, il Napoli dovrà inoltre depositare in Lega la lista ufficiale dei 25 calciatori, modificabile solo da gennaio. Tonelli, nonostante le sue condizioni fisiche, sembra rientrare nella lista. Molto probabile, invece, la sua esclusione dalla lista Champions. Vedremo se ci saranno clamorosi colpi di scena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI