MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Biglietti Palermo-Napoli, 10 settembre 2016: prezzi e modalità d’acquisto per il settore Ospiti

Stadio Renzo Barbera
Stadio Renzo Barbera

Partirà alle ore 13 di oggi la vendita libera dei tagliandi di Palermo-Napoli, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, in programma sabato 10 settembre alle ore 20.45.

Per quanto riguarda il settore Ospiti e quindi i tifosi del Napoli, il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti, riservati ai soli titolari di Tessera del Tifoso del Napoli (non sarà consentito l’acquisto con altre tessere TdT) e fino ad un massimo di 1000 posti, è di 25 euro ciascuno: i possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando. I residenti nella regione Campania in possesso di TdT del Napoli potranno acquistare esclusivamente biglietti del Settore Ospiti. Coloro i quali risiedano in Campania, possedendo invece una TdT di un altro Club, potranno acquistare esclusivamente tagliandi per gli altri settori dello stadio. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. In questo settore dello stadio non è previsto il prezzo ridotto Under 14″.

Qui tutte le rivendite per il settore Ospiti.

Ricordiamo, inoltre, che l’incasso di Palermo-Napoli (per volontà di Maurizio Zamparini) sarà devoluto ai terremotati del centro Italia.