Agente Giaccherini: “Napoli lo ha fatto innamorare. A Palermo ci sarà”


Tra i nuovi volti del Calcio Napoli, non si è ancora visto Emanuele Giaccherini. Dopo aver ben figurato ai recenti Europei di Francia, Giaccherini è stato accolto con grande entusiasmo al Napoli. Un giocatore mai sopra le righe, umile e dal rendimento sicuro. Un bel jolly per Maurizio Sarri, dal momento che può giocare sia come interno di centrocampo che esterno alto a destra. Giaccherini è stato frenato da un infortunio, che lo ha costretto ad una preparazione un po’ difficoltosa. L’ex Bologna è però ormai sul viale del recupero, ed è pronto per giocare.

Poco fa, ha parlato il suo agente, Fulvio Valcareggi, ai microfoni di Radio Crc. Diversi i temi trattati, a cominciare dal suo rapporto con Sarri e il Napoli: “Ha una voglia di giocare che non notavo in lui da diverso tempo. Questo Napoli lo ha fatto innamorare. Parte sottovalutato, ma questa è la sua storia da quando è nato. Sarri mi ha confessato che lo ha voluto fortemente“. Sulle sue condizioni: “Si è allenato davvero bene, spera di essere a disposizione per Palermo. All’80% sarà della partita“.

Infine, una considerazione sul valore di mercato di Giaccherini, spesso sottovalutato dagli addetti ai lavori: “E’ costato pochissimo, il rapporto qualità/prezzo lo rende uno dei migliori acquisti di questo mercato. Per il Napoli è stato come trovare per terra un portafoglio pieno di soldi!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI