Sarri può sorridere, Tonelli è guarito: ecco quando potrebbe rientrare


Nonostante il rientro in campo sia slittato rispetto a quanto era stato ipotizzato ad inizio preparazioneLorenzo Tonelli potrebbe tornare prima del previsto. Il giocatore, dopo aver passato un’estate in palestra a svolgere lavoro differenziato, ieri ha svolto quasi tutta la sessione d’allenamento con i compagni. Un segnale incoraggiante: il giocatore è clinicamente guarito. A riportare la notizia, l’edizione odierna de Il Mattino. Lo staff medico, però, non ha intenzione di forzare il suo rientro in campo.

Come detto, Tonelli ha dovuto svolgere quasi per 2 mesi un lavoro differenziato, a causa di un fastidio al ginocchio che lo ha tormentato già dal finale della scorsa stagione con l’Empoli. Adesso il difensore è guarito, ma non ancora nelle condizioni di giocare. Una data vera e propria per il suo rientro non è ancora stabilita, ma per metà ottobre dovrebbe essere a disposizione di Sarri. Una buona notizia per il tecnico partenopeo, che avrà a disposizione non solo l’ex Empoli ma anche Chiriches, infortunatosi in nazionale ma pronto a rientrare anche lui per ottobre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI