Hamsik: “Siamo una macchina da gol. Che soddisfazione superare Maradona!”

hamsik campetto verde

Il Napoli vince 3-0 contro il Palermo dopo una partita dominata per 90 minuti. Protagonista dell’incontro, il capitano azzurro Marek Hamsik. Lo slovacco ha aperto le danze, segnando il gol dell’1-0. Un gol che ha dato il via al tris azzurro, e che fa raggiungere al capitano un altro importante traguardo. Hamsik infatti ha superato Maradona nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del Napoli. A fine gara, è stato intervistato da Mediaset Premium. Ecco cosa ha detto:

Siamo una macchina da gol, siamo contenti di aver segnato tanto e di non aver subito gol. E’ una vittoria importante, arrivata dopo un primo tempo dominato ma nel quale non siamo riusciti a sbloccare l’incontro. Assenza di Higuain stimolo per i centrocampisti? Noi ragioniamo sempre come squadra. Kyev? Siamo pronti per la Champions League. Palermo? Che dire…è la mia squadra preferita! Sono contento comunque per i 3 punti. Maradona? E’ una bella soddisfazione personale, non avrei mai pensato che sarei riuscito a superare Diego!“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più