Napoli, Gabbiadini a un passo dal rinnovo: ecco le cifre dell’operazione


Arek Milik si è preso il Napoli, trascinandolo a suon di gol. A farne ne spese, suo malgrado, Manolo Gabbiadini. Dopo l’addio di Higuain, sembrava esserci più spazio per l’attaccante italiano. Invece, dopo essere partito titolare alla prima giornata contro il Pescara, Manolo è stato lasciato in panchina, in favore proprio di Milik. Numerose sono state le voci di mercato che lo hanno visto protagonista, soprattutto quelle che lo volevano vicinissimo alla Premier League. Alla fine, Gabbiadini è rimasto al Napoli, convinto di potersi giocare il posto da titolare con Milik.

Nella prossima sfida di campionato, Gabbiadini potrebbe scendere in campo, finalmente, dal primo minuto. Un’occasione da non sprecare e da sfruttare al  massimo, per cercare di ribaltare le gerarchie in attacco. Ma non finisce qui. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’attaccante non solo giocherà contro il Bologna, ma sarebbe anche vicinissimo al rinnovo con il Calcio Napoli.

Addirittura, secondo il quotidiano, per il prolungamento mancherebbe soltanto l’ufficialità. Negli ultimi giorni, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il ds Cristiano Giuntoli e l’agente Silvio Pagliari. Nonostante il momento di difficoltà, il Napoli non vuole privarsi del migliore attaccante italiano. Per Gabbiadini si parla di rinnovo fino al 2021 con aumento dell’ingaggio, che passerebbe da 1,5 a 3 milioni a stagione. Cifre importanti, che testimoniano la volontà della società di trattenere un talento che può ancora dare molto alla causa azzurra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI