Marek Hamsik, ecco dove giocheranno i suoi due figli quest’anno


Chissà se un giorno vestiranno la maglia del Calcio Napoli come il padre, di certo per il momento Christian e Luca – figli del capitano Marek Hamsik – potranno indossare quella della Me.Gi.C. Scuola Calcio di Giugliano, dove il centrocampista slovacco – che ha da poco superato addirittura Diego Armando Maradona nella classifica dei gol segnati in azzurro – ha deciso di iscrivere la propria prole per cominciare a muovere i primi passi sul terreno di gioco, nella speranza per lui e per gli appassionati che in futuro possano seguire le orme paterne.

In verità, per ora, è proprio Hamsik senior a seguire piuttosto i figli: quando non è impegnato con allenamenti, partite e ritiri, infatti – come riportato dal quotidiano online InterNapoli.it – Marek viene spesso avvistato presso il centro d’allenamento della squadra, sito in via Grotta dell’Olmo. Una squadra nata nel 2009 e intitolata alla memoria di Giacomo Caracciolo, presidente storico della società recante prima della sua dipartita un altro nome. A lui, tra l’altro – per volere dell’ex presidente della federazione campana, Vincenzo Pastore, e dell’ex segretario della stessa, Colonna – fu anche dedicata la Coppa Italia di calcio a 5 di quello stesso anno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI