Napoli-Bologna, i tifosi rossoblù inneggiano al Vesuvio: ecco la risposta del San Paolo


Il Calcio Napoli batte il Bologna 3-1 e balza momentaneamente in testa alla classifica di Serie A, in attesa – ovviamente delle partite di domani, che completeranno il quarto turno di campionato. Al vantaggio di Josè Callejon risponde Simone Verdi, ma poi il neoentrato Milik sigla un’altra doppietta (la terza da quando veste l’azzurro) e regala ai suoi compagni di squadra e ai suoi nuovi tifosi il decimo punto in A.

Ciò che invece non è proprio piaciuto al pubblico dello stadio San Paolo, soddsisfatto per il terzo successo stagionale in raccolto in 4 gare di campionato sono i soliti beceri cori inneggianti all’esplosione del Vesuvio intonati dai tifosi degli emiliani al triplice fischio finale. La risposta dei sostenitori dello stadio San Paolo, soprattutto quelli della Curva A, però, non si è fatta attendere e in pochi istanti i fischi hanno coperto di gran lunga la voce dei supporters avversari. Il Bologna se ne va a casa, così, sconfitto sul campo ma anche e soprattutto sugli spalti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI