Donadoni: “Presi 2 gol ingenui. Gabbiadini? Mi piacerebbe rivederlo al Bologna”

foto da www.bolognafc.it
foto da www.bolognafc.it

Il Napoli ha vinto 3-1 contro il Bologna, portandosi così in testa alla classifica in attesa della Juventus. I rossoblu sembravano aver riaperto la partita con il gol di Verdi. Poi, la doppietta di Milik, ha mandato in fumo i piani di Roberto Donadoni. Il tecnico del Bologna, nonostante tutto, cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo preso 2 gol in maniera ingenua, peccato. La squadra sul piano del gioco mi è piaciuta, malgrado il risultato. Milik? bisogna dargli sempre 4 occhi per marcarlo! Callejon? Non ha fatto molto, a parte il gol“.

Una battuta, poi, su Manolo Gabbiadini, uscito proprio per Milik. L’attaccante è uscito dal campo in maniera polemica, non salutando il suo compagno di reparto Lorenzo Insigne. Un momento difficile per l’attaccante. Ecco cosa ne pensa Donadoni: “Gabbiadini? Il mercato è finito da poco, caso mai ne riparliamo a gennaio. Visto il suo valore credo che sia difficile da prendere per il Bologna, ma è chiaro che mi piacerebbe averlo“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più