Napoli, in arrivo anche i rinnovi di Hysaj e Gabbiadini: le cifre in dettaglio

De Laurentiis esulta


Il Calcio Napoli continua a programmare per il futuro. Smaltita l’euforia per la vittoria in Champions League ed il primato solitario in campionato dopo 4 giornate, la società azzurra si sta muovendo per quanto concerne i rinnovi di alcuni calciatori. Diverse ore fa è stata diffusa la notizia sul rinnovo di Koulibaly, che ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2021. Ma non è il solo calciatore della rosa pronto a prolungare la propria permanenza all’ombra del Vesuvio.

Diversi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato del possibile incontro tra l’agente di Gabbiadini e la società. Rinnovo in vista non solo per l’attaccante, ma anche per Hysaj. Anche per lui, prolungamento fino al 2021 con aumento di stipendio graduale a partire da 1,5 milioni di euro a stagione. Clausola rescissoria importante anche per l’ex Empoli: serviranno 40 milioni di euro per portarlo via dal Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI