Video. Napoli, “Andiamo a comandare” diventa una parodia cantata da Sarri

Andiamo a comandare SarriSono stati i tormentoni dell’estate: “Andiamo a comandare” e la cessione di Gonzalo Higuian alla Juventus da parte del Calcio Napoli. Ebbene, il cabarettista e imitatore storico di mister Maurizio Sarri, Lino D’Angiò, ha pensato bene di coniugarli in una parodia della hit di Fabio Ravazzi che sta già facendo proseliti nel mondo del web, specie ovviamente tra i tifosi azzurri.

Il video di “Andiamo a comandare”, versione tutta partenopea è stato pubblicato da Lino D’Angiò martedì scorso, col Napoli, dunque, in testa alla classifica del campionato di Serie A, purtroppo persa già ieri sera nel turno infrasettimanale a causa del pareggio in casa del Genoa e della concomitante vittoria della Juventus contro il Cagliari.

Protagonisti del nuovo e divertente video il tecnico toscano, ma non solo. Diverse battute sono assegnate anche al presidente Aurelio De Laurentiis (con cui ieri Sarri è entrato in una dura polemica), bersagliato quest’estate dai tifosi e dalla critica per delle scelte di mercato che sembravano, specie all’inizio, indebolire fortemente la squadra, salvo poi far ricredere tutti, grazie al solito gioco spumeggiante sciorinato dal capitano Marek Hamsik e dai suoi compagni, sino al punto da ritrovarsi, dopo quattro giornate di campionato, a poter già guardare tutti dall’alto verso il basso. Proprio per questo Sarri/D’Angiò nel video canta “Andiamo a comandare”, anche se probabilmente il pezzo più amato dai tifosi del Napoli è quello rivolto ad Higuain.

ECCO IL VIDEO DELLA CANZONE:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=jDPS7pNm0vw[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più