Foto. Napoli, cori contro ADL. Poi lo striscione della Curva B: “Sarri uno di noi”

Striscione Curva
Foto di Mastellone Commendatore Gaetano

Napoli-Chievo è in corso di svolgimento. Gli azzurri vogliono rispondere alla Juventus, vittoriosa nella trasferta di Palermo. Intanto, tra gli spalti del San Paolo, i tifosi fanno sentire la propria voce. Ricorderete le parole di Sarri al termine di Genoa-Napoli, con il tecnico che recriminava per i torti arbitrali subiti. Poi, la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis, che di fatto smentiva ciò che aveva precedentemente detto il tecnico.

Si è venuto a creare, di fatto, un clima di tensione tra il presidente e l’allenatore del Napoli. Un clima che ha condizionato anche i tifosi, che si sono schierati chi da una parte, chi dall’altra. Proprio i supporter in Curva B, prima e durante la partita, hanno saltato e cantato cori contro Adl. Poi, l’eloquente striscione: “Sarri uno di noi“. Il tifo organizzato ha preso posizione, ed è tutto dalla parte del tecnico.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più