Hamsik: “Contento per i 100 gol con il Napoli. Higuain? Forti anche senza di lui”

Marek Hamsik

Il Napoli ha vinto nell’anticipo del sabato contro il Chievo ed ha risposto alla Juventus, vittoriosa (non senza fatica) a Palermo. Protagonista della serata, il capitano Marek Hamsik. Per lo slovacco, arriva l’ennesimo record: 100 gol con la maglia del Napoli.

Hamsik ha parlato a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium, ecco cosa ha detto: “Abbiamo risposto alla Juventus, contava vincere e l’abbiamo fatto, contro una squadra tosta. Siamo contenti di questa vittoria. 100 gol? Bellissimo traguardo, ma conta prima di tutto la squadra. Siamo in alta classifica ed è quello che conta“.

Prosegue: “Adesso testa alla Champions League. Un successo ci aprirebbe la strada agli ottavi, ma il Benfica è una squadra tosta, ci dobbiamo preparare bene. Higuain? Ci siamo anche senza di lui, infatti abbiamo fatto un bell’inizio di campionato. Questo ci da forza“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più