Video. L’urlo “The Champions” del San Paolo, Reina: “Che brividi! Jamm ja!”

Pepe Reina

Il Calcio Napoli si è regalato una notte magica in Champions League. Gli azzurri hanno schiantato il Benfica, vincendo 4-2 al San Paolo. Gli azzurri adesso sono ancora più primi nel proprio girone, a punteggio pieno dopo 2 giornate. Una serata densa di emozioni, ancor prima del fischio d’inizio. Durante l’inno della Champions il San Paolo si è scatenato all’urlo di “The Champions“.

Un’emozione non solo per i tifosi, ma anche per i calciatori in campo, soprattutto per Pepe Reina. Il portierone azzurro ha condiviso sul proprio profilo Twitter il video dell’inno, con l’urlo dei tifosi presenti al San Paolo. Reina ha commentato così: “Brividi!!! Grazie mille per queste notti!! Davvero bello vivere una cosa dil genere per un calciatore!!Sempre Forza Napoli!!jamm jaaa“. Di seguito, il video.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più