Formazioni ufficiali Napoli-Roma: Sarri ha scelto la spalla di Gabbiadini


Una partita che non è mai stata come tutte le altre e che dopo la tragica morte di Ciro Esposito probabilmente non lo sarà mai più. Dal derby del Sole a partita giocata solo ed esclusivamente davanti ai tifosi locali. Napoli-Roma, quest’anno, però non ha perso solo l’abito della festa (è avvenuto già da un po’), ma anche uno dei principali invitati e volti nuovi dell’ennesima sfida tra le principali antagoniste della Juventus per il titolo di Campione d’Italia. I partenopei, infatti, tra qualche ora saranno costretti a scendere sul prato dello stadio San Paolo senza il centravanti polacco Arkadiusz Milik, grande rivelazione, sinora, del campionato di Serie A: il ginocchio ha fatto crack durante la sosta per le Nazionali e anche se il suo recupero sembra procedere a tempo di record, non pare possibile ipotizzare un suo rientro prima di gennaio.

Vediamo, dunque, come mister Maurizio Sarri proverà a ridisegnare il suo Calcio Napoli senza una delle sue pedine fondamentali e quale sarà la risposta di Luciano Spalletti sulla sponda giallorossa.

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-3-3): Reina, Hysai, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik, Callijon, Gabbiadini, Insigne.

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainoggolan, Perotti; Dzeko,


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI