Allegri su Higuain: “I Napoletani devono essergli riconoscenti e viceversa”


Domani c’è lo scontro che, i napoletani in primis, aspettano per due volte in una stagione ricca di colpi di scena. Domani c’è Juventus-Napoli e oggi alla vigilia della partita in conferenza stampa è intervenuto Massimiliano Allegri, che ha commentato anche lo stato d’animo dell’ex giocatore del Napoli, nonché core ‘ngrato, Gonzalo Higuain.

L’attaccante argentino l’anno scorso con il Calcio Napoli ha stabilito il record assoluto di gol in Serie A, ma ciò non è bastato al Napoli per accaparrarsi il tanto ambito scudetto.

Allegri, come riporta il Mattino di Napoli, ha cosa commentato così la situazione Higuain: “L’allenatore ha due scelte, o non farlo giocare e ci sta, o non digli niente e va in campo e gioca. La sua è stata una scelta. In tutte le cose della vita iniziano e finiscono. I tifosi napoletani devono essere riconoscenti e lui deve essere riconoscente a Napoli. Ci ho parlato nei giorni scorsi e mi è sembrato molto sereno.”

Infine l’allenatore della Juventus ha parlato della partita: “Il Napoli di Sarri è costruito per arrivare tra le prime 3, ha velocità e tecnica in avanti.  Non dovremo concedere ripartenze al Napoli, sarà una partita tosta: ci vorrà equilibrio e pazienza, possono diventare pericolosi.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI