Del Genio: “Sapevamo sarebbe successo. Manca un portiere, Gabbiadini inguardabile”

Paolo Del Genio, giornalista sportivo


Un pareggio che sa di beffa per il Napoli. Perché gli azzurri, contro la Lazio, hanno fatto la partita, senza però sfondare negli ultimi 16 metri. L’assenza di una prima punta si fa sentire. Mertens falso 9 non ha inciso come in altre occasioni, mentre l’ingresso di Gabbiadini non ha cambiato le sorti dell’incontro. Problemi evidenti, evidenziati a fine gara da Paolo Del Genio, che ha così commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Il Napoli ha dominato la gara, ma purtroppo ci sono dei problemi che sapevamo tutti. Al Napoli manca un portiere da poter affiancare Reina – spiega Del Genio – è da gennaio scorso che non è più sicuro e manca un attaccante. Gabbiadini, è stato inguardabile, ma non da oggi, è da inizio stagione che è così. Adesso bisogna arrivare a gennaio e cercare di arrivarci tenendo botta, poi a gennaio la società deve intervenire altrimenti, si assumano le responsabilità”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI