Nuova trasmissione sul Napoli: su Quarto Canale Flegreo c’è I Am Napoli. Ecco come partecipare

I Am Napoli Ritorna in televisione per il terzo anno consecutivo la trasmissione I Am Napoli, dedicata a tutti gli appossionati del Napoli e condotta da Gianni La Camera. Martedì 22 novembre alle ore 21 è fissato il fischio d’inizio su Quarto Canale Flegreo (numero 648 del digitale terrestre) in assoluta diretta anche in streaming sul sito  www.ipeventi.it.

Al fianco del padrone di casa,  Valentina Petrillo. produttrice cinematografica e moglie di Antonio Ciccone, l’attore di Gomorra 2 che ha interpretato ‘A Lince. Quattro gli ospiti fissi che approfondiranno l’argomento Napoli secondo diversi punti di vista: Salvatore Russo, direttore responsabile del quotidiano on line www.vesuviolive.it e i giornalisti Luigi Ippolito, Maurizio Stabile e  Salvatore Lentino. Interverrà anche il maestro Antonio Buonomo.

Ampio spazio anche per gli ascoltatori che potranno intervenire in diretta per porre delle domande agli ospiti o semplicemente esporre il proprio pensiero sul momento della squadra azzurra al numero 081/0131445.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più