Reina: “Ottavi? Non abbiamo paura di nessuno. Ho una fede cieca nel Napoli”


Parla da leader assoluto Pepe Reina al termine di Benfica-Napoli. Gli azzurri hanno vinto con merito, al termine di un match dominato per larga parte. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato proprio il portiere azzurro, orgoglioso per il risultato ottenuto. Ecco cosa ha detto: “Siamo stati padroni del campo, facendo il nostro calcio. Abbiamo giocato per vincere questa partita, al di là del risultato. E’ già un’impresa, una soddisfazione essere agli ottavi. Siamo tra le 16 squadre più forti d’Europa! Dobbiamo risalire in campionato, per ritornare ai primi posti. Ci sono momenti in cui la squadra non vince, ma le prestazioni sono convincenti“.

Prosegue: “Primo o secondo posto nel girone? Quest’anno non fa tanta differenza. Qualsiasi squadra incontreremo, sarà difficilissima. Ma noi non abbiamo paura di nessuno, ho una fede cieca in questo gruppo. Avversario preferito? Mi piacerebbe incontrare una spagnola, ma sappiamo che ogni squadra sarà fortissima“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI