Video. Benfica-Napoli, i cori dei tifosi napoletani a fine partita: “Alè, alè, alè!”

tifosi napoletani

Il Napoli vola agli ottavi di Champions League, conquistando anche il primato del girone. Al Da Luz di Benfica, i partenopei hanno battuto un avversario ostico, grazie ad una convincente prestazione. Mattatori della serata Mertens e Callejon, autori dei due gol azzurri. La gioia a fine gara è stata tanta. Quasi una liberazione per il Napoli, che si era complicato maledettamente la vita nel doppio confronto con il Besiktas.

Ma ormai questo è il passato, e per i tifosi partenopei conta soltanto la gioia per l’approdo agli ottavi. Si tratta di un traguardo importante, forse il più importante di questo inizio di stagione. A fine gara, la gioia dei supporter partenopei è stata immensa, come testimonia questo video di Antonio Cavaliere. Ecco i cori dei tifosi azzurri a Lisbona:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più