Formazioni ufficiali Fiorentina Napoli: Diawara e Zielinski titolari

Foto: sscnapoli.it


La sconfitta della Lazio a Milano contro l’Inter potrebbe consentire al Napoli di staccare i biancocelesti e chiudere il 2015 in zona Champions, in attesa del recupero di febbrario del Milan che si ferma per disputare domani la finale di Supercoppa Italiana.

Gli azzurri mettono nel mirino anche la Roma, impegnata a domicilio contro l’ostico Chievo Verona di Maran. Sulla strada dei partenopei la Fiorentina di Sousa, reduce dalla sconfitta di Roma contro la Lazio. I viola rappresentano un ostacolo difficile da superare, sebbene anche tra le mura amiche stanno dimostrando di avere delle difficoltà. Nelle 8 gare interne, Kalinic e compagni hanno collezionato solamente 4 vittorie, portanto a casa 16 punti complessivi.

Sarri oltre al lungodegente Milik e Koulibaly, può scegliere la miglior formazione possibile. In difesa al fianco del confermato Chiriches ci sarà Albiol. A centrocampo Zielinski e Diawara hanno la meglio rispettivamente di Jorginho e Allan, con Hamsik ad agire sul centro sinistra. Attacco confermatissimo con Mertens punta centrale.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski,  De Maio, SanchezTello, Milic, Perez, Babacar, Zarate. All.: Sousa
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Strinic, Maggio, Tonelli, Maksimovic, Jorginho, Allan, Giaccherini, Rog, El Kaddouri, Gabbiadini. All.: Sarri


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI