Dottor De Nicola: “Pavoletti non può ancora giocare, decideremo il da farsi”


Visite mediche svolte a Villa Stuart per Leonardo Pavoletti che potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli. Condizionale d’obbligo perché il livornese è reduce da una serie di infortuni e la società partenopea prima di metterlo sotto contratto vuole vederci chiaro sulle sue condizioni.

Ieri ha parlato il dottor Alfonso De Nicola che attraverso la sua pagina facebook ha commentato così i test svolti da Pavoletti: «Pavoletti ha svolto tra gli altri anche il test isocinetico che è importante per una valutazione funzionale del ginocchio. Il ragazzo è in via di guarigione ma è chiaro come non sia ancora pronto per giocare partite. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fino a che non sarà pronto. Esito positivo dalla risonanza? Questo non posso dirlo, ha dato l’esito che doveva dare chiarendoci molto la situazione. Tempi di recupero? Non fatemene parlare, intanto domani completiamo tutti gli accertamenti perchè noi dobbiamo essere convinti. Domani ci saranno i test riguardanti la parte cardiologica, sapete quanto siano importanti in Italia. Ecocardiogramma, prova da sforzo e dei nostri test funzionali che guarderemo insieme che ha effettuato oggi a Villa Stuart. Metteremo insieme tutto e daremo vita ad una relazione su quanto visto, decidendo il da farsi»


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI