Biglietti Napoli-Real Madrid, vendita per Curve e Distinti: prezzi e modalità d’acquisto

Stadio-San-Paolo-in-versione-Champions-League
Champions League

Prosegue la caccia ai biglietti di Napoli-Real Madrid. Dopo la messa in vendita dei tagliandi per la tribuna Posillipo, Nisida e Family – andati esauriti dopo 30 minuti – tocca a Curve e Distinti. Inizialmente prevista per il 9 gennaio, la vendita è stata anticipata ad oggi. I settori più popolari dello stadio San Paolo saranno presi d’assalto: 42.000 i biglietti messi a disposizione per la sfida contro i detentori della Champions League.

Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due biglietti. Per chi possiede la tessera del tifoso Club Azzurro Card, potrà acquistare i tagliandi anche online. I prezzi non varieranno fino al 31 gennaio. Dal primo febbraio, qualora restassero disponibili alcuni tagliandi, saranno rimessi in vendita a prezzi più alti. Dal 21 gennaio, invece, verranno rimessi in vendita i tagliandi non acquistati dagli abbonati. Sarà una partita da sold-out: previsto un incasso di 4 milioni, per quelli che sono i biglietti più cari di sempre dell’era de Laurentiis.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più