Napoli-Real Madrid, su Ebay biglietti a cifre folli: ecco i prezzi



rapidissima sparizione dei biglietti di Napoli-Real Madrid,
 gara di Champions League prevista per il 7 marzo 2017 al San Paolo. Ieri mattina, dalle 12:00, si potevano acquistare i tagliandi di Distinti e Curva, ma dopo pochi minuti i tickets sono terminati, lasciando a bocca asciutta moltissimi tifosi che erano in fila alle ricevitorie già dalla sera prima.

Sul fatto potrebbe essere aperta un’inchiesta, o almeno è quello che cercherà di fare il Codacons, che ha promesso di denunciare l’accaduto. Intanto sul web i biglietti hanno iniziato a circolare a prezzi altissimi: non solo su Viagogo e Ticketbis (dove tra l’altro la stessa situazione si ripete per ogni evento sportivo o musicale di grande portata), ma anche su Ebay.

Il cyberbagarinaggio, così come viene chiamato, sta ormai dilagando. Basti pensare al putiferio scatenato con la questione dei biglietti per il concerto dei Coldplay, previsto in estate a Milano.

Su Ebay, i prezzi per assistere a Napoli-Real sono spropositati: 300 euro per Distinti e Curva B superiore e 600 per Curva A superiore.

ebay-napoli-real-madrid


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI