De Magistris: “Un maxischermo in città per Napoli-Real Madrid”


E’ un’attesa spasmodica quella che porta alla partita più importante dell’anno, Napoli-Real Madrid. L’attesissimo ottavo di finale di Champions League ha fatto letteralmente impazzire i tifosi partenopei, che hanno preso d’assalto le ricevitorie per acquistare l’agognato biglietto. Non sono mancati problemi e polemiche, soprattutto il bagarinaggio folle, sul quale si è espresso recentemente il Codacons. Della partita ha parlato anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Nel corso della consueta diretta Facebook per Repubblica.it, il primo cittadino ha avanzato una proposta: “Voglio mettere un maxi schermo in città per la partita di ritorno di Napoli-Real Madrid. So bene che ci sono questioni di diritti tv – spiega de Magistris – ma sottoporrò la questione al Calcio Napoli e alla Prefettura“. Conclude: “Credo che che la marea umana di persone che desidera vedere la partita ma non ha la possibilità di farlo meriti questo obiettivo del maxi-schermo per la partita di ritorno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI