Milik vicino al rientro, Mariani: “Se supera la visita, ritornerà in gruppo”

Milik
foto sscnapoli.it

I tifosi napoletani, fin dalla notizia del suo infortunio, hanno iniziato a contare i giorni che separavano Arkadiusz Milik dal ritorno in campo con la maglia azzurra. L’attesa sta quasi per finire. L’attaccante polacco, da ottobre ad oggi, ha letteralmente bruciato i tempi di recupero. La rottura del crociato, in genere, può far durare il periodo di inattività anche per 6 mesi. Milik potrebbe rivedersi in campo già a febbraio, in attesa del decisivo match contro il Real Madrid.

Adesso, arrivano ulteriori buone notizie. La SSC Napoli ha comunicato che l’attaccante polacco si sottoporrà, domani, ad una visita di controllo a Villa Stuart. Il professor Mariani, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, conferma che, se la visita dovesse andar bene, Milik potrebbe rientrare in gruppo: “Domani valutazione funzionale per nullaosta ortopedico ad Arek Milik. Se è tutto Ok torna in gruppo“. Di seguito, il tweet:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più