Biglietti Napoli Real Madrid 7 marzo 2017, vendita aperta ai non-abbonati: prezzi e modalità d’acquisto

San Paolo Napoli

Il Napoli ha comunicato, sul suo sito ufficiale, la vendita dei biglietti per l’incontro Napoli-Real Madrid di Champions League del prossimo 7 marzo. Conclusa la prelazione riservata ai soli abbonati, da lunedì 23 e fino al 25 saranno disponibili i biglietti per tutti i settori dello stadio, fino ad esaurimento scorte.

Nei giorni 23, 24 e 25 gennaio, la vendita sarà consentita esclusivamente sul web, attraverso il portale www.listicket.com ai titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , delle tessere Fidelity Card ” Fan – Away” e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale, direttamente sulla tessera.

Una volta completato l’acquisto il tifoso dovrà stampare il documento segnaposto che dovrà essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta al personale di controllo presente allo stadio, unitamente alla tessera su cui esso è caricato, ed un documento di riconoscimento.

Il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso; si ricorda dunque che per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Tessera del Tifoso, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

Dal 26 gennaio 2017 eventuali biglietti residui saranno disponibili presso gli abituali punti vendita listicket.

Questi i prezzi fino al 31.01.2017

SETTOREPrezzo
Tribuna PosillipoEuro 190
Tribuna NisidaEuro 150
DistintiEuro 100
Tribuna FamilyEuro 80
CurveEuro 50

Tribuna Family ridotto: Euro 40

Questi i prezzi dal 1.02.2017

SETTOREPrezzo
Tribuna Posillipo Euro  250
Tribuna NisidaEuro   190
DistintiEuro   130
Tribuna FamilyEuro   120
CurveEuro   70

Tribuna family ridotto: Euro 60

Si ricorda che la tessera del tifoso è acquistabile on line attraverso il portale www.listicket.com;

Info sulla tessera del tifoso disponibili all’url:
http://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Fidelity-Card-SSC-NAPOLI-Fan-Stadium-Card-326.aspx

Si consigliano tutti i possessori di tessera del tifoso di verificare la data di scadenza, in particolare i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card.

Per comodità qui in fondo al comunicato vengono riportati i numeri di tessere del tifoso che risultano scadute.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più