Napoli, calendario infernale: Juve, Roma e Real Madrid. 2 in 3 giorni con la Juve

La stagione del Napoli inizia adesso. Già, perché a guardare gli impegni che attendono il Napoli da qui a fine stagione, ci sarà da divertirsi. Sarà un calendario infernale per gli azzurri, attesi ad un mese di marzo che potrebbe decidere (in un senso, o nell’altro) il destino di questa stagione: trionfo o fallimento. Si inizierà il primo marzo con la partita d’andata di Coppa Italia allo Stadium, contro la Juventus. Nel week-end, la sfida all’Olimpico contro la Roma di Spalletti.

Si concluderà poi il 7 marzo, con la partita delle partite: Napoli-Real Madrid, match di ritorno di Champions League. Finita qui? Macché. Ad aprile, altro ciclo terribile, a tinte bianconere. Infatti, il 5 ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo. Nel week-end di campionato che precede la sfida, invece, un altro Napoli-Juventus.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più