Calciomercato Napoli, Gabbiadini va via o resta? Il punto sulla trattativa

foto sscnapoli.it


E’ stato con le valigie in mano per tutto il mese di gennaio, pronto a lasciare Napoli. Eppure, Manolo Gabbiadini, potrebbe restare ancora altri 5 mesi all’ombra del Vesuvio. La cessione dell’attaccante, che nelle scorse ore era vicinissimo al Southampton, è stata di fatto bloccata da Aurelio De Laurentiis. Definitivamente o solo momentaneamente? Il Napoli si è preso una breve pausa di riflessione, sebbene alla conclusione del calciomercato manchino meno di 48 ore. Il motivo è presto detto: Napoli-Palermo. Il match con i rosanero, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fatto infuriare (e non poco) il presidente De Laurentiis, che ora valuta di trattenere Manolo, almeno fino a fine stagione.

Milik, seppur clinicamente guarito, non è ancora in condizione per poter giocare. Pavoletti, il grande acquisto di gennaio, non ha destato una grande impressione nelle sue prime uscite. E quindi, l’unica reale alternativa a Mertens resta proprio Gabbiadini. L’accordo di massima con il club inglese era stato raggiunto: 17 milioni più 3 di bonus. Una cifra che si avvicina alle richieste del Napoli. La situazione resta ancora da monitorare, e potrebbe cambiare da un momento all’altro. Una cessione che sembrava già fatta, potrebbe clamorosamente saltare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI