Napoli Genoa, probabili formazioni: Giaccherini avanti su Pavoletti

Emanuele Giaccherini

Il Napoli di mister Sarri affronterà il Genoa di mister Juric stasera al San Paolo, anticipo della 24° giornata di Serie A Tim. Tale partita anticiperà la sfida che il Napoli affronterà il prossimo mercoledì contro i Galacticos del Real Madrid.

Sarà un Napoli che non cambierà del tutto la sua muta ma solo in parte. In difesa si rivedrà Koulibaly rientrato la scorsa settimana dalla Coppa d’Africa e solo in panchina contro il Bologna.

A riposare in vista dell’importante sfida esterna di Champions League col Real Madrid di Zidane ci sarà anche Hysaj, al suo posto Maggio, e Zielinski che farà posto ad Allan nella mediana a 3 composta insieme a Hamsik e Jorginho.

Assente per la gara contro il Genoa sarà sicuramente Josè Callejon che salterà la prima gara stagionale. Lo stakanovista spagnolo è costretto a stare in tribuna a causa del rosso beccato al Dall’Ara.

Pronto a sostituirlo c’è il suo sostituto naturale, Giaccherini, che attualmente è in vantaggio sul neo acquisto del Napoli, Riccardo Pavoletti. Emanuele sta scalpitando in vista della partita di stasera in casa contro il Genoa, un importante occasione che non deve lasciarsi sfuggire per dimostrare a Sarri che anche lui può dare una mano.

In attacco con Giaccherini ci sarà Mertens che con i suoi 16 gol in campionato insegue Dzeko per raggiungere la vetta della classifica marcatori. A sinistra nel tridente ci sarà Insigne, in grande spolvero in queste ultime partite.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Giaccherini.
GENOA: Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più