Real Madrid-Napoli 3-1: video gol, cronaca e tabellino


Troppo forte questo Real Madrid. La squadra di Zidane vince il primo atto della doppia sfida con il Napoli. Insigne illude i tifosi azzurri. Benzema, Kroos e Casemiro mandano in estasi gli spagnoli. La partita si accende fin da subito.  Il Real potrebbe trovare l’1-0 dopo nemmeno 60 secondi con Benzema, ben servito da Ronaldo. Dalla fascia sinistra arrivano i pericoli più seri per il Napoli. Gli azzurri provano a pungere in contropiede, e al 7′ sbloccano la gara. Insigne vede Navas fuori dai pali e lo punisce con un pallonetto tanto bello quanto velenoso. Il Real attacca a testa bassa e trova il pareggio al 19′: cross di Carvajal, Benzema viene tenuto in gioco da Koulibaly e con un preciso colpo di testa buca Reina.

La squadra di Zidane potrebbe più volte trovare il gol. Una grande occasione viene sciupata da Cristiano Ronaldo, che davanti a Reina spara alto. Il Real non accenna a diminuire l’assedio, e nel secondo tempo trova altri due gol. Al 49′, con Kroos, e al 54′ con Casemiro. La squadra di Zidane gioca e domina per larghi tratti della partita. E solo un Ronaldo in serata no evita che il passivo diventi ancora più grande. Il Napoli potrebbe riaprire tutto al 68′ con Mertens, ma il belga spara altissimo davanti a Navas. Annullato per fuorigioco netto, invece, il gol di Callejon. Finisce quindi così la prima parte di questo ottavo di finale. Di seguito, tutti i gol:

 

Real Madrid (4-3-3):  Navas; Carvajal, Varane, Ramos (71′ Pepe), Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez (76′ Lucas), Benzema (81′ Morata), Ronaldo. A disp. Kiko Casilla, Pepe, Nacho, Kovacic, Lucas V., Morata, Isco. All. Zidane

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (75′ Allan), Diawara, Hamsik (83′ Milik); Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Maggio, Maksimovic, Allan, Jorginho, Giaccherini, Milik. All. Sarri.

Marcatori: 8′ Insigne, 19′ Benzema, 49′ Kroos, 54′ Casemiro.

Ammoniti: Ramos, Zielinski, Modric

 

Video gol

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=BVehVvLu6ug[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Fmuof7VV5zQ[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Mbo5F4Ra3uc[/youtube]

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=6F75Zg-1OIE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI