Video. Tifosi dell’Atalanta, festa con cori razzisti: “Chi non salta è terrone”

L’Atalanta ha vinto, con merito, contro il Napoli. Al San Paolo la squadra di Gasperini ha offerto un’autentica lezione di calcio, che ha acuito i punti deboli della squadra di Sarri. Proprio il tecnico è salito sul banco degli imputati, per alcune scelte discutibili. Così come Aurelio De Laurentiis, ritenuto il responsabile di questo momento non facile per il Napoli, dopo le esternazioni rilasciate nel post-gara di Madrid.

Una gara, come detto, vinta con merito dalla squadra bergamasca, che ha festeggiato la straordinaria vittoria. A festeggiare, ovviamente, anche i tifosi nerazzurri, che hanno accolto la squadra in aeroporto, in ritorno da Napoli. Come testimonia questo video, sono stati intonati cori razzisti nei confronti dei napoletani: “Chi non salta è un terrone” e “Noi non siamo napoletani“. Una brutta immagine di sport, che macchia una splendida vittoria. Di seguito, il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più