Formazioni ufficiali Juventus Napoli: Milik titolare, un big va in panchina

Foto: sscnapoli.it

Questa sera allo Juventus Stadium andrà di scena il primo atto dell’attesissima semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. I bianconeri partono con i favori del pronostico: la squadra di Allegri vuole ancora restare imbattuta in casa e conquistare la finale di Coppa Italia. Gli azzurri, invece, sono reduci dalla brutta sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Sarri ed i suoi sono chiamati ad uno scatto d’orgoglio, per non gettare al vento una stagione fin qui positiva. Ecco le formazioni ufficiali:

 

Juventus (3-4-3): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Dybala, Higuain, Mandzukic.

A disp.: Buffon, Audero, Dani Alves, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Rincon, Cuadrado, Pjaca, Mandragora

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne.

A disp.: Sepe, Rafael, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Milanese, Zielinski, Jorginho, Giaccherini, Mertens, Pavoletti. Allenatore: Sarri.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più