Juventus-Napoli 3-1, Tonelli protesta: “E’ uno scandalo!”. TuttoJuve: “Iniziano i pianti”

Vince la Juventus, ancora una volta, allo Stadium. La vittoria dei bianconeri, però, è stata condizionata da due rigori concessi nel secondo tempo. Il primo, per un fallo di Koulibaly su Dybala. Il secondo, invece, per un presunto fallo da rigore su Albiol in area bianconera. Le proteste sono soprattutto per questo mancato rigore, quando si era ancora sul 2-1  in favore della Juventus.

Proteste, come detto, arrivare dalla sponda azzurra, opinionisti e non. In particolare, anche Lorenzo Tonelli ha voluto protestare per l’arbitraggio. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter. Laconico il suo commento: “E’ uno scandalo“.

Come accade in questi casi, le proteste e le accuse arrivano da ambo le parti. E così, anche i giornali di fede bianconera commentano le reazioni da parte dei tifosi partenopei. A proposito del commento di Tonelli, TuttoJuve titola così: “Inizia la serie di pianti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più