Juventus-Napoli, Allegri: “Un voto all’arbitro? I rigori dal campo sembravano rigori”


Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Napoli: “E’ stato un bel secondo tempo, nel primo abbiamo sbagliato molti passaggi, facendosi beccare un paio di volte sugli uno due, ma non abbiamo subito tantissime cose, abbiamo avuto diverse occasioni. E’ stato un primo tempo brutto ma nel secondo molto meglio. Stasera devo fare i complimenti a tutta la squadra, è andata sotto ma poi c’è stata una bella reazione, sono contento. Il Napoli: è sempre una squadra contro cui è difficile giocare, noi stiamo bene fisicamente, quando sbagli tecnicamente puoi avere disordine in campo, poi però abbiamo fatto bene e abbiamo anche molti margini di miglioramento”.

Sugli episodi arbitrali: “Un voto all’arbitro? Faccio fatica a darlo ai miei, figuriamoci agli arbitri. E’ stata una bella partita, l’arbitro ha lasciato correre quando doveva e fischiato altrettanto. I rigori? Dal campo sembravano rigori, poi non so, ma la prestazione della Juventus non si può ridurre solo ai rigori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI