Zuliani attacca il Napoli: “Mandate messaggi di odio, vergognatevi. Vi meritate…”


Reina e Giuntoli non le hanno mandate a dire nell’infuocato post partita di Juventus-Napoli. Parole pesanti all’indirizzo della conduzione arbitrale di Valeri. Allegri e Chiellini si sono difesi parlando di rigori esistenti  e di chiacchiere da bar.

Ma in tv esplode la polemica tra la Ssc Napoli e la Rai. La società con un tweet provocatorio invita i suoi tifosi a spegnere l’audio e dagli studi della tv di Stato la risposta non è tardata ad arrivare. In molti si sono lamentati per una telecronaca ritenuta faziosa.

Esternazioni pesantissime anche del giornalista juventino Claudio Zuliani, direttore di JTV e commentatore fazioso per Mediaset Premium. Ecco cosa ha detto commentando le dichiarazioni di Pepe Reina: “Vergogna la dovete provare voi, stasera andando a letto vi dovete vergognare dei messaggi che date a casa alla gente che viene a vedere le partite per divertirsi: vi meritate il campionato della parrocchia, in Europa voi non ci dovete andare. Mandate messaggio di odio e astio, allevate la gente all’odio e all’astio. Vergognatevi tutti”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI